Articoli
Articoli
Menu

Chi siamo

Alla guida di Ortofood…

Maurizio Boscolo, nipote e figlio d’arte, il nonno avviò l’attività nel Triveneto per arrivare poi a Trecate (NO) nel lontano 1939. Imprenditore nel settore agroalimentare dal 1976, Maurizio lavora con e per passione, costantemente impegnato per soddisfare i propri clienti con un servizio impeccabile. Maurizio ha deciso d’investire con entusiasmo nel nuovo progetto ORTOFOOD con l’obiettivo di modernizzare e valorizzare l’impresa di famiglia mediante l’implementazione di processi sempre più attali.

Marino Boscolo, fratello di Maurizio, anche lui cresciuto professionalmente nel settore ed in particolare nel mercato Ortofrutticolo di Milano, dove ha maturato negli anni un’elevata capacità di acquisto. Marino, detto Mario, seleziona quotidianamente frutta e verdura di qualità a stretto contatto con produttori e partner principalmente nazionali.

Laura Bevilacqua, anima commerciale, da quasi trent’anni manager esperta nella ristorazione automatica e nel settore food&beverage. Da sempre operante nell’impresa di famiglia, Laura ha deciso di mettersi in gioco con questa nuova sfida!

Raffaella Bisconti, da più di vent’anni manager in aziende multinazionali strutturate. Esperta di organizzazione, di processi, qualità e servizio clienti, Raffaella ha una smodata passione per il settore food, che l’ha portata ad inizi 2016 a lanciare per hobby un blog sulla piattaforma di Giallo Zafferano:
Una Manager ai Fornelli http://blog.giallozafferano.it/unamanageraifornelli/