Articoli
Articoli
Menu

Ortozero Inverno

La nostra terra ci regala qualità!

Nella stagione invernale purtroppo la nostra terra non ci regala molti prodotti, tuttavia i pochi prodotti che troviamo sono gustosissimi!

La nostra rete di Agricoltori locali che si trovano nell’area del Parco del Ticino, a Novara ed in provincia, fino ai confini della Lomellina, produce con assiduità i pochi prodotti invernali e ce li consegna per includerli nelle ceste dei Clienti.

Tra le ultime verdure al KMZERO, che resistono al freddo e al primo gelo, troviamo naturalmente la VERZA come regina di questa stagione! Oltre alle verze chiare e scure, si trovano cavoli verdi e viola e broccoli di ogni tipo. Chi conosce infine il Topinambur? Da noi si trova tutto l’inverno ed è un delizioso sostituto di patate e carciofi, nelle ricette che li richiedono. Di frutta all’inizio dell’inverno si trovano solo i kiwi, qualche castagna e qualche mela e anche questi ultimi prodotti vanno poi scemando verso la fine dell’anno.

La produzione al kilometro zero è limitata, vi consigliamo di contattarci in anticipo per prenotare i prodotti che vi interessano.

Non lasciatevi scappare l'occasione e scoprite il nostro kilometro zero, non ve ne pentirete!