Articoli
Articoli
Menu

Ortozero Primavera

La nostra terra ci regala qualità!

Con la stagione primaverile incominciano ad arrivare in abbondanza i prodotti della nostra terra! Le prime verdure al KMZERO, come ad esempio lattughe, cicorie, pomodori, aglio, more, basilico, cipollotti, fagiolini, cetrioli e zucchine. Ma non solo verdura, anche piccoli frutti come i nostri fantastici mirtilli.

La nostra rete di Agricoltori locali dal mese di maggio quotidianamente ci consegna ceste pieme di primizie che vengono incluse, ancora freschissime, nelle ceste dei nostri Clienti. Una tra tutte la nostra piccola azienda Mirtillorto, di Cameri, tutta al femminile, che produce in particolar modo mirtilli ed altri piccoli frutti, in corso di certificazione BIO.

Un altro esempio di eccellente produzione è l'azienda agricola Fabrizio Capra, di Lumellogno (NO), che proponecoltiva sia all'aperto che in serre fredde, a seconda della stagione. Porri, rapanelli, spinaci, cetrioli e insalate sono alcuni esempi di cosa fornisce, merce freschissima e pronta per essere gustata.

Non lasciatevi scappare l'occasione e tuffatevi nel mondo del km zero, perchè non ve ne pentirete!

La produzione al kilometro zero è limitata, vi consigliamo di contattarci in anticipo per prenotare i prodotti che vi interessano.

Non lasciatevi scappare l'occasione e scoprite il nostro kilometro zero, non ve ne pentirete!